lunedì 3 marzo 2008

Il lavoro è lavoro

Week end sereno. Eravamo pronti e carichi per la superfesta, sotto tono questa volta. Sono comunque stanco, anche perchè il delirio alcoolico dietro il banco ha portato a una serie interminabile di chupiti, birre e rum&cola da stendere un cavallo. In più novità tecnologica solo per la clientela. Una cam puntata sul banco e mandata in diretta sul plasma. Naturalmente io e Luca, il mio collega, abbiamo ripetutamente abusato dell'immagine, riprendendo brindisi e altro.
Tiriamo le somme. Faccio un lavoro dove sto a contatto con tantissime persone. Dinamico e divertente, sicuramente affascinante. Bevo, mi diverto, ballo, sorrido e scherzo. Ma il lavoro è sempre lavoro.

Ecco infatti le mie fatiche!!!grazie Marylù per l'ennesima regia.



14 commenti:

Cuoricino ha detto...

Tutto qua??????

Buahahahahahahahahahah
(risata diabolica)

MaryLù ha detto...

L'ennesima regia??? tesoro, ogni regista che si rispetti ha un ruolo maggiore in ogni atto filmico. A me il merito dell'idea che ha portato al tuo numero, che devo dire è stato svolto discretamente..
ahahahahahahahahahahah

dany, e ora cosa hai da dire????

agno ha detto...

è un numero che ho ripetutamente svolto nella mia carriera giullaresca. Cmq onore alla regista.

Oh daniè, devi incoraggiare la ragazza altrimenti mi si deprime!!!

MaryLù ha detto...

ecco diglieloooooo! Dany un giorno sarò al fianco di almodovar e allora ne riparleremooooo

Charlie68g ha detto...

è tutto scuro e non si vede nulla
cmq
per me un cuba libre please ...

agno ha detto...

mary tra qualche anno di fianco ad almodovar? mah...

charlie l'arte del movimento è anche invisibile...

il cuba lo gradisce original servito on the rocks con succo di limone o lime, oppure con la base del pestato il ghiaccio tritato?
libero di mandarmi, beviamo e via!!!

Charlie68g ha detto...

orginal
grazie
poi ce lo beviamo insieme ;-)

agno ha detto...

glu glu glu, glu glu glu, glu glu glu..glu gluuuuuuuuuuu

andata allora per il cuba!!!

Cuoricino ha detto...

Non avrò pietà per la regista.....

Io invece lo desiderei pestato il cuba grazie :-D

Cuoricino ha detto...

Non avrò pietà per la regista.....

Io invece lo desiderei pestato il cuba grazie :-D

Cuoricino ha detto...

e lo dico pure due volte tzè!!!!!

MaryLù ha detto...

Occhio che non ti vada di traverso! Tiè! prrrrrrr

agno ha detto...

dany ubriacona!!!

io invece mi faccio un mint julep!!!

MaryLù ha detto...

Tu sempre difficile sei!!!! agnoooooo