lunedì 26 ottobre 2009

Il risveglio

Ho aperto questo blog ormai da un anno, e non ci scrivo praticamente da quando lanciato nel mio entusiasmo ho pubblicato i primi post. Il perchè è semplice. Il letargo mentale in cui vegetavo mi ha portato a reprimere me stesso, i miei amori e le mie passioni. Adoro scrivere, spero un giorno di fare di questa arte finissima la mia professione, ma per ora rimane un'evasione dal mondo reale.
Scrivo, e voglio scrivere con il cuore, con la mia testa e le mie sensazioni. Credo fermamente che se hai qualcosa da dire, in qualsiasi modo devi provare a esprimerti. Non importa come. Io uso le parole, ci ricamo sopra pensieri e stati d'animo. Cerco di rendere chiaro a chi legge, ma anche a me stesso che scrivo, la baraonda infinita di concetti che ho nella mente. Impresa durissima ma non mi spavento. Ho trovato il coraggio di affrontare le mie paure; le persone che mi circondavano, la famiglia, me stesso. La calma e la serenità che è arrivata mi aiuterà sicuramente in questa impresa. Ci sono e voglio affermarlo con tutto me stesso.
Dopo il sonno ci si sveglia sempre, l'importante è scendere dal letto con il piede giusto.

Nessun commento: