giovedì 17 gennaio 2008

And One


E uno. Come nei campetti di Harlem il primo canestro è apostrofato con questa espressione e faccia dura da ras del gioco, io dietro la mia tastiera, con faccia rilassata da scemo del villaggio, faccio il mio debutto sulla rete. Non è un vero e proprio debutto però. Indosso per la prima volta l'abito bianco da vergine del blog ma sotto nascondo le vesti di navigatore ormai più che decennale. Ci sono cascato anche io. Visionario e utopico ma profondamente nostalgico e conservatore di buone abitudini e idee, spinto dalla mia bruna metà mi trovo davanti al form da compilare per passare la dogana che divide me e l'altra metà del pianeta, i bloggers. I motivi? Non pervenuti.

E ora? e uno, e due, e tre...

5 commenti:

MaryLù ha detto...

Tesoro, benvenuto! come inizio non c'è male! Ora ti linko! bacio grande

Cuoricino ha detto...

beh complimenti!!!!
e ben arrivato....anche se, come dire....in piccola parte ti conosco, almeno per sentito dire!!!!

Ciaoo

Charlie68g ha detto...

arrivo anche io di rimbalzo
complimenti, bell'inizio

agno ha detto...

Grazie mille per la visita

SerialLicker ha detto...

il bello di 'sto pianeta bloggers è che, alla frontiera, non ti chiedono passaporti
ci si legge, eh?