lunedì 9 novembre 2009

Propositi settimanali

Voglio non perdere la valigia domani quando partirò.
Voglio scrivere in aereo nel vuoto d'aria.
Voglio vagare per Fiumicino tra i negozi e mangiare da mac donald's come un turista.
Voglio dormire in un bellissimo albergo dopo una doccia di un'ora.
Voglio due giorni di freddo torinese da imbaccuccarti fino al naso.
Voglio guardare fuori dal finestrino del treno sulla Torino Milano.
Voglio riabbracciare un grande amico e stringerlo forte forte.
Voglio conoscere la sua metà e la loro casa.
Voglio vagare per Milano con il naso per aria come i vecchi tempi.
Voglio respirare l'odore di campagna che pervade la città più metropolitana d'Italia.
Voglio andare per locali e salutare i vecchi amici.
Voglio vedere nuovi volti.
Voglio sentire le cazzate di Stefano.
Voglio mangiare il Kebab in ticinese e bere il morettone alle colonne.
Voglio vedere le mie case.
Voglio partire sabato mattina (con la valigia), atterrare ad Alghero alle 10 e alle 11 avere un mega milese sotto i denti.
Voglio tornare a casa e dormire tutto il giorno per riposarmi.

Ora però non ho voglia di fare la valigia!



il copyright del format di questo post non mi appartiene. Mi scuso con il leggittimo proprietario per il furto occorso, ma mi piaceva troppo!

Nessun commento: